Diario di Hikari

Giorno 1

-Nooo!!!! Non voglio rimanere qui!!!- urlai a squarcia gola, e dopodiché il mio leopardo mi condusse verso un college e mi affittai una camera.
Entrai e vidi...Kanato!!! Andai ad abbracciarlo ma mi disse serio e freddo -Lasciami stare... Io sono fidanzato!- no, non mi sembrava vero... Non era vero!! Allora dissi -C..Con chi?- -Con... Sakura Tokomona... Anche lei è dentro questo gioco....- allora iniziai a piangere e lo baciai con le lacrime agli occhi. Poi me ne andai a fare il livello 1.
Vidi Kirito, con il suo cavallo Hiroko e lo salutaii. Mi sembrava triste, e allora ci andaii e gli dissi -Ehi,c ciao! Che hai?- -Bé, mi manca... una persona...Conosci Misaki Husuky?- -Si, certo!!- -Sono innamorato di lei... Ma non so come dirglielo... E se ha provato il gioco, dev'essere qui dentro!- poi annuì e iniziai a camminare verso il mostro.
Lo sconfissi molto presto, grazie a Sikad!
Ritornai al college e quando mi coricaii, Kanato era ancora in piedi che lucidava la sua spada...

Giorno 2

Mi svegliai subito in preda al panico per le lezioni, e mi vestii subbito e andai alle lezioni.
Alla fine delle lunghissime 7 ore, andai ad allenarmi per il lv 3 e quando finì inizia il lv.
Lo affrontai (il mostro) e trovaii la spada, e alla fine tornai in camera sfinita.
Appea aprii c'era Kanato che stava baciando quella Sakura e la mia ira si scatenò su di lei. Gli tirai un pugno e lei iniziò a usare la sua spada.
Alla fine la sconfissi e lei se ne andò. Mi sentivo cattiva, malvagia... E dissi con voce malefica a Kanato -Lascia stare Sakura...- poi lo baciai.
Mi addormentai come se nn fosse successo niente.

Giorno 3

Mi svegliai di botto  e qualcosa in me mi diceva di essere cattiva... 
Andai in camera di Asuky e Kirito e vidi che erano tutti in cerchio, tutti gli amici di Asuky.
Alllora dissi -Omicidio?? XD- ma Asuky -Stiamo creando delle coppie per arrivare al Lv 100... Se vuoi unirti!- io accettai e dopo un po' andarono a prendere le loro spade per confrontarle.
Se ne andarono tutti tranne me, Asuky e Kirito.
-Scusa, Asuky, fai compagnia agli altri!- dissi, e lei annuii.
Mentre chiudeva la porta, dissi (non sembravo nemmeno io) -Bene bene... Kirito-kun...- mi avvicinai a lui ma caddi di mia spontanea volontà addosso a lui e lo baciai:
Yori entrò all'improvviso e disse -Ma...ma..ma...! Hiiiikaaaaaariiiiiii!!!!!!!!!!!!!- presi la mia spada e gliela puntai minacciandola -Guai a te se dici che ho baciato Kirito...!- lei annuii e allora io ritornai normale e iniziai a domandarmi cos'è successo. Yori pensava che fosse una scemenza per far sembrare che sia stato un errore, ma non ci credette....
Allora me ne andai via in camera e non uscii per tutta la giornata, e così rimanei al lv 3 mentre gli altri al 4... -.-