Diario di Misaki

Giorno 1

-E' assurdo che sia rimasta bloccata in questo gioco!- disse Yori, la mia nuova amica. -Vero! Io ero nella mia villetta quando ho provato il gioco e sono rimasta qui... Tu sei nobile come me o no?- e lei -Sì anche io. Siccome era il penultimo giorno di scuola un mio amico mi ha invitato a casa sua per provare questo gioco e siamo rimasti bloccati..- e io  -Ma come si chiama?- e lei  -Kaname- io stupita -Cosa??! E' mio cugino!- Yori rimase sbalordita e iniziammo a camminare.
Eravamo sfinite, finché poi un ologramma  con scritto "BENVENUTI NEL LIVELLO 2!" allora io e Yori pensammo "Ma se questo è il Livello 2... e ieri non abbiamo fatto quasi nulla... Vuol dire che saranno sempre più difficli!" e Kakiomuy (nome del mostro) iniziò ad attaccarci e presi la spada (che l'ho chiamata Utau) e dopo un paio di colpi Yori e io eravamo bravissime con la spada!!
Ma era troppo forte ed eravamo sfinite...
-E' troppo potente... Non ce la faremo... Se ci colpisce moriremo sia qui che nella realtà!!! Ma è questa la realtà.. Insomma moriremo!- dissi, ma ad un certo punto  Yori disse -Misaki, uniamo le nostre forze!!- e allora ricomicniammo ma era troppo forte..Poi sentimmo -Voi mostri, morirete!- era Kaname con...Kirito?! 
Si catapultarono da noi, e Kirito -Misaki, tutto bene?!- e io -Sì...ma mi sento troppo male...*coff coff*- Kirito poi mi abbracciò:
E disse -Misaki, ce la puoi fare!! Ti prego!- ma io mi alzai e, un po' prima di me, anche Yori.
Kirito  e Kaname iniziarono a lottare pure loro ma siccome era troppo forte dissi -Ehi, Yori, io ho il potere del Tempo! Posso bloccare, far andare avanti e indietro!- allora Yori -Ho un piano! Io con la mia velocità avvolgerò la coda del mostro su se stesso se tu, Misaki, blocchi il mostro con i tuoi poteri! Kaname e Kirito, intanto colpitelo con la spada!- e iniziammo con il piano.
Alla fine vincemmo e Yori -Scusate, ma poi dove dormiremo?- e Kirito -Ogni fine livello c'è sempre un college, possiamo andare lì! Infatti eccolo!- allora entrammo e quando andammo al corridoio principale la solita ragazza accogliente disse -Mi spiace ma abbiamo solamente due camere... Una di esse con un letto matrimoniale...- allora ci separammo: io e Kirito e Yori con Kaname.
Quando entrai, Kirito disse -Mi sei mancata!- ma io sospirai e dissi -K..Kirito-kun, tu...mi sei mancato anche a me!- poi lo abbracciai:
E dopodiché andammo a dormire.
Sognai un Leone bianco che ad ogni passo bloccava il tempo, e io che facevo ritornare il tempo normale... Possibile che era il Leone che ho incontrato all'inizio?!

Giorno 2

Alla mattina, quando mi alzai, sentii qualcuno nitrire. Mi alzai di botto e vidi Kirito a torso nudo... Arrossii subito e lui disse -Non c'è bisogno...Che ti vergogni! Tanto il Livello 3 dovremmo essere in costume se non vuoi bagnarti.- non capii molto e quando mi alzai un colpo di mal di testa mi fece vedere una visione... un leone bianco...
Mi sembrava familiare...era quello del sogno!! 
Iniziò a parlare (o.o) e disse -Sono Kabaru, il tuo animale Fairy... Anche il tuo cavallo Tokami è qui!Tutti quanti hanno un animale Fairy...- esclamò, e allora quando uscii dal balcone, era lì (Tokami) con un altro cavallo! Ero eccitatissima e andai ad abbracciare Tokami ma prima mi preparai subito e svegliando l'intero college dalle urla di gioia (XD).
Bussai alla stanza di Yori e quando entrai di botto vidi Yori che baciava Kaname e dissi allora -Ho forse rotto un momento speciale...?- e Yori -Misaki!! Io...io...Sono innamorata di tuo cugino!- e Kaname -Beh...anche io di lei...- allora dissi -...Bene... Yori! una bellissima notizia! Non solo faremo il Livello 3 ma da oggi avremo un animali Fairy! Vieni fuori! Ce ne sono tantissimi da scegliere!- poi chiamai Kirito e corsi di sotto a piedi nudi da Tokami.
Kirito mi seguiva anche se era tranquillo e camminava, forse lui non aveva un animale Fairy...
Quando uscì dal college sbattei contro qualcuno -Ahi!! Ma che...?- e la ragazza -Ops..Scusa! Non vedevo dove andavo perché stavo andando dal mio animale Fairy Yume... Io sono Yuki Cross, ma ho il nick di Silica...e tu?- e io  -Misaki Husuky, ma il mio nickname sul gioco è Asuky!- Yori scese subito con Kaname anche se era un po' assonnata e domandò -Ehy, Misaki che è successo?- Yuki si presentò e allora diventammo amiche.
Yori notò subito un cavallo, e allora mi ricordai di Tokami. Allora il cavallo assieme al mio doveva essere quello di Yori! 
Kirito disse -Assomiglia al mio...- e io stupita  -Scusa, hai un cavallo?! o.o- domandai, e lui annuì facendo strada verso i box.
-Eccolo, lui è Hiroko... Il mio arabo!- era bellissimo, un manto grigio chiaro. Salii in groppa a Tokami e Kirito in groppa a Hiroko e ritornammo al college ma nel tragitto, incontrai Kabaru! Scesi subito da cavallo e mi avvicinai. Kabaru iniziò a camminare verso di me e alla fine lo abbracciai! -Finalmente ti ho incontrato!!!- dissi, e andò con noi verso il college.
Tutti quelli al college si stavano già allenando con la spada, allora io, Yori e Yuki ci allenammo e Kirito, Kaname e l'amico di Yuki (Zero Kiryu) pure.
Alla fine delle lezioni dovevamo iniziare il Livello 3 e un prof disse -Okay ragazzi! Il prossimo Livello consiste nel trovare una spada in acqua al fiume qua vicino!Ovviamente ci sarà il mostro..ma spetta a voi scoprire quando e dove- Kirito allora aveva ragione XD.
Iniziammo  ad andare a preparaci e quando finimmo, salimmo sui nostri cavalli e andammo al fiume.
Mi tuffai subito senza pretese, e iniziai a smistare tra le pietre e trovai una punta affilata. Cominciai a scavare e finalmente trovai la spada!!
Quasi tutti la trovarono (forse era una per ognuno) e quando finimmo, ritornammo al college e ci mettemmo i nostri vestiti da "guerrieri".
Ritornammo al fiume per rilassarci, e vennero anche i nostri animali fairy, Yuki, Yori, Kaname e Zero.
Ad un certo punto sbucò un mostro enorme acquatico e con  i miei poteri feci spuntare dalla terra radici che lo bloccarono e con un solo  schiocco di dita congelai l'acqua così non si poteva muovere.
Yuki prese l'artemis (la sua arma) e Yori con la sua velocità iniziò a tagliargli le orecchie e la cresta, invece Kirito con il suo potere del buio  e dell'oscurità lo fece diventare ceco.
Ma lui aveva anche l'olfatto e il tatto, e siccome era più potente del mostro precedente, iniziai a preoccuparmi e lui si sbloccò dalla sua posizione e iniziò ad attaccare gli animali.
Colpì in pieno Tokami e, per proteggerlo, Kabaru si mise davanti a lui e iniziò a sbattere le zampe e creò terremoti.
Ma per Tokami, niente, morì...
Per la rabbia e la tristezza mi sfogai, sembravo pazza!!! Ma alla fine creai con la roccia e il ghiaccio un'enorme spada che controllavo con lo psico e colpì il suo cuore. Yuki e Yori cercavano di consolarmi, e anche Kirito.
Ma era tutto inutile, tenevo moltissimo a Tokami... Anche Kaname, come dovere di cugino (XD), cercò di consolarmi ma niente... 
Yori e Yuki andarono a chiamare le infermiere del college assieme a Zero e Kaname.
Kirito rimase con me a consolarmi, e lui si sentiva triste quanto me!
Ad un certo punto, mise la mano sulla mia spalla  e mi baciò:
Poi disse asciugandomi una lacrima "Non piangere, Asuky... Mi rendi triste all'ennesima potenza, eh!" poi lo abbracciai e me ne andai al college in groppa a Hiroko assieme a Kirito e Kabaru.
Entrai in camera assieme a Kirito,  e Hiroko e Kabaru erano fuori che dormivano, e siccome era quasi l'ora di cena, andai a mensa ma non mangiai niente e mi sedetti accanto a Yuki e Yori.
"Ehy, Misaki, ci sei?" disse Yuki, ma io risposi "Non mi va di parlare... Tokami era come un fratello... Lo conosco da quando sono nata..." Yori mi abbracciò  e anche Yuki. Almeno avevo due amiche fedeli! Anzi, migliori amiche!
Rientrai in camera camminando come uno zombi,  e quando entrai in camera mi buttai sul letto e iniziai a piangere.
Entrò Kirito che mi disse "Asuky, riprenditi! Se vuoi ti regalo Hiroko..." "Nessuno prenderà il posto di Tokami... NESSUNO!!!" allora Kirito si coricò accanto a me e mi disse "Sfogati quanto vuoi, Misaki..." poi mi addormentai tra  le possenti braccia di Kirito-kun.

Giorno 3

Ero ancora molto depressa, e quando mi svegliai, Kirito era già sveglio ma faceva finta di dormire... Forse si era preoccupato per me..!!! 
-Kirito, non essere triste a posto mio...- mi presi di coraggio e dissi alzandomi -SONO CARICA!!!- poi continuai -E..vedi..Kirito, il bacio di ieri... Era per consolarmi! Tanto per la cronaca, io non voglio avere ragazzi... Mi hanno ferita già abbastanza... E non voglio rivivere l'esperienza!!- Kirito disse sarcastico -Sei ritornata normale...XD- poi andai a vestirmi nel bagno in camera, e quando entrai dissi -Il livello 4...Spero di non perdere la vita...- premei il bracciale e andai al menù.
Cliccai su "Vita su SAO" e c'era scritto che abbiamo il 100% di vita, se qualcuno c'attacca ne perdiamo un tot di percentuale in base alla potenza.
Se ne perdi il 20%, se vinci il Livello, te la ritroverai per il prossimo Lv al  100%!
Dopo che mi vestii, riunii tutti quanti (Yori, Silica, Zero, Kaname, Kanato ed Hikaryu).
Quest'ultima si unì dopo.
Il nostro progetto era di diventare più forti confrontandoci e creare Team (ma nel gioco si chiamano Party).
Ad un certo punto dissi di andare a confrontare le nostre spade ma io rimasi in camera. Hikari disse -Asuky, vai dagli altri! Forse hanno bisogno di te!- mi disse, e allore ci andai per sicurezza.
Tutto a posto, e Silica -Che è successo?!- e io -No niente... Pensavo che fosse successo qualcosa... Me l'ha detto Hikari! XD- e Silica -Aaah, capito... Comunque io non ho una vera e propria spada, ma un...artemis.. Una specie di ascia!- poi ad un certo punto, Yori venne da noi e disse -Asuky! Silica! Hikaryu...Cioè...Non...Importante!!- ma non finì in tempo perché Silica la interruppe. -Ma calmati!!! Parla normalmente. Siamo esseri umani XD- e lei -Ehm...Scusa..^^' Hikaryu ha..ha baciato..K..Kirito...- e io -Ma sarà caduta per sbaglio!- Silica mi guardava male, e disse -Gelosa?! Credevo fossi innamorata di Kirito...- e io -Che dici! Comunque.. Andiamo in camera perfavore...u.u- loro annuirono ed entrammo.
Hikaryu non c'era, forse era imbarazzata... Kirito invece era seduto nella sedia della scrivania silenzioso, che lucidava la spada. -Credo che per oggi può bastare... Dovremmo fare il Livello 4!!!- allora andammo fuori, e il prof disse -Il Livello 4 sono le vostre peggiori paure... Anche se più di una, dovrete sconfiggerle!- poi una specie di box tecnologico ci catapultò verso la nostra arena riservata.
Vedevo Kirito e Hikari che si baciavano, e che dopo andarono a passeggiare a braccetto, guancia contro guancia. -La mia paura più grande sarebbe perdere Kirito???!!!! Ma he ho la febbre?!!!- pensai, ma dovevo per forza passare il livello. Toccai Hikari, ed era solo un ologramma e allora dai miei palmi uscì un raggio di ghiaccio che congelò hli ologrammi. Un secondo ologramma mi comparve davanti e c'era scritto "La tua prima paura è stata affrontata! La seconda..." UNA SECONDA PAURA?! 
Ero davanti a Sourgo, avevo la vita a 25% e Kabaru era in fin di vita... Iniziai ad attaccare ma era troppo forte... -Non ce la farò mai!- ero in panico totale, ma una voce -Asuky, problemi?- era Kirito, e dissi -M..ma anche tu hai paura di Sourgo?!- e lui -No,  il vero motivo è che ho già fatto il Livello 4... XD Ho avuto il permesso dal prof di aiutarti...- e io -MA COME TI PERMETTI!!! DOPO IO E TE FACCIAMO I CONTI!!!-  lui rispose -Allora ti lascio morire...!- il solito sarcastico, se ce l'avevo tra le mani l'avrei ammazzato!!! XD
-Ehm..Okay, aiutami..-  lui annuì e allora iniziammo a lottare.
Alla fine vinsi, e come premio mi regalarono una "Pixie" e un drago... o.o
Uscii dal box e quel drago era tenerissimo! Lo chiamai Hukume, e la Pixie Miyu.
Andai in camera di Kaname e gli dissi -Cuginetto, mi presti il tuo boomerang che ti hanno regalato al Livello 2?! :D- lui annuì, andai a mensa per il pranzo e misi in tasca il boomerang,
Come sospettavo c'era anche Kirito, e gl dissi correndo -Kirito! Una cosina...- quando mi avvicinai dissi -IMBECILLE!!!! La prossima volta guai a te se ti intrometti nei miei affari!- gli misi il boomerang in bocca ma Yori disse -Calmatevi voi due!! ^^'- ci girammo subito un po' infuriata:
Gli tolsi il boomerang dalla bocca e dissi -Per questa volta hai vinto..u.u- poi andammo a mangiare  e non parlai con Kazuto per l'iintera giornata...